RESI E RIMBORSI
Per MOMENTO IT la tua soddisfazione è la cosa più importante e per questo motivo i nostri prodotti sono realizzati con un’altissima attenzione alle qualità e alle performance, oltre che al rispetto degli standard cosmetici internazionali.
Tuttavia, se non dovessi essere soddisfatto/a del tuo acquisto, non preoccuparti: hai fino a 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per effettuare un reso.
Per prima cosa, ti suggeriamo di contattare il nostro Servizio Clienti; in questo modo sarai seguita passo per passo dal nostro team.
RIENTRO DELLA MERCE
Per procedere al rientro della merce, ti sarà richiesto di rispedire al nostro magazzino i prodotti che hai acquistato. Ecco l’indirizzo:
MOMENTO IT SRLS
Via Appia, Km 56,600 n.58
04012 Cisterna di Latina (LT)
Ricorda che per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti vengano spediti nell’imballo originale POMORO (o in una scatola altrettanto robusta) accompagnati dal modulo di reso che ti verrà inviato dal nostro Servizio Clienti, debitamente compilato. Il “Sigillo di Garanzia” dovrà ovviamente essere intatto, poichè non ritiriamo prodotti che sono stati aperti e/o utilizzati.
MODALITÀ DI RIMBORSO
Appena il nostro magazzino confermerà la ricezione del pacco, se la richiesta è congrua per procedere al rimborso, provvederemo a restituirti l’importo dell’ordine ed eventuali spese di spedizione pagate al momento dell’ordine (sono invece a tuo carico le spese di spedizione per il rientro del reso).
Il rimborso potrà avvenire nelle seguenti modalità:
1) Carta di credito o account PayPal utilizzato per l’acquisto
2) Bonifico bancario (per gli ordini pagati in contrassegno)
Nel secondo caso ti verranno richiesti gli estremi del tuo conto corrente per effettuare il rimborso.